BIK(E)PRESS’ urban bike messenger NAPOLI

 

 

Pagina corrente: Home / Chi Siamo

 

Chi Siamo

Marchio Bikepress' La passione per la bicicletta, un approccio sostenibile alla vita di tutti i giorni e l’amore per Napoli hanno ispirato il nostro progetto imprenditoriale e reso possibile la nascita di Bikepress’, il primo ciclocorriere partenopeo, sull’onda delle esperienze già attive in città come Milano, Venezia, Firenze, Roma, Bari, Catania e Palermo.

Consegniamo tutto ciò che è possibile trasportare nei nostri zaini impermeabili (documenti, plichi, spesa, regali), accediamo alle ZTL e lavoriamo con qualsiasi condizione metereologica, garantendo efficienza e serietà ad emissioni zero.

Ci rivolgiamo a professionisti, piccole e medie aziende, negozi, uffici e cittadini che desiderano come noi una Napoli più vivibile, sicuri del fatto che chi ci sceglie avrà voglia di farlo sapere a clienti ed amici.

Per saperne di più

Un ciclocorriere è un pony express che utilizza la bicicletta invece di un veicolo a motore per la consegna di qualsivoglia tipo di merce trasportabile su due ruote. Definito anche, il ciclocorriere ha un’origine che affonda nei primordi dei servizi postali. Ciclosoficamente si potrebbe delineare il percorso: cavallo, bicicletta, motore, bicicletta. Ciò vuol dire che il ciclocorriere è il passo indietro che risulta essere un passo avanti.i ciclocorrieri e l'eco-evoluzione
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...